La Polisportiva San Piero a Sieve si impone nel Memorial "Elvio Banti"
Sconfitto il Viaccia dopo i calci di rigore, terza la Rontese e quarto lo Spartaco Banti Barberino
Va alla Polisportiva San Piero a Sieve il 3° Memorial Elvio Banti, Categoria Dilettanti. Ci sono voluti ben otto calci di rigore per parte per stabilire la vincitrice del quadrangolare organizzato dalla società Spartaco Banti per ricordare lo Storico Segretario e Dirigente Benemerito per oltre 50 anni di attività nella società del paese di Barberino di Mugello. Dopo lo 0-0 dei 90' siamo passati ai calci di rigore dove il Viaccia aveva avuto la possibilità di chiudere la partita subito nei primi cinque rigori. Al quarto rigore sbaglia il San Piero, ma il Viaccia fallisce quello successivo. Si va ad oltranza e qui il San Piero centra i tre calci di rigore e il Viaccia sbaglia l'ottavo rigore e regala così la Coppa ai biancorossi.
Nel complesso è stata una bellissima partita, giocata ad altissimi livelli da entrambe le squadre. Al termine ci sono state le premiazioni delle squadre partecipanti. Il Presidente Bruno Nencini ha donato ai figli di Elvio Banti, Mino e Riccardo, un mazzo di fiori da deporre sulla tomba del loro padre. Sono stati poi i figli poi a premiare le squadre partecipanti. Il San Piero è arrivato primo, davanti al Viaccia, terza la Rontese e quarto lo Spartaco Banti.
Sabato 12 settembre alle 17,30 nella categoria Juniores si affronteranno per il 3-4 posto l'Audax Rufina e il Dicomano alle 19,30 mentre Spartaco Banti e San Piero si contenderanno il primo posto.