Atletico Figline, si è dimesso il Direttore Sportivo Tommaso Masini
Al suo posto Gabriele Luzzi, nei prossimi giorni il nome del nuovo allenatore
Masini lascia, al suo posto Luzzi
Dopo tre stagioni, Tommaso Masini non è più il Direttore Sportivo dell’Atletico Figline. Dopo le dimissioni presentate dall’ormai ex dirigente blaugrana, è stato nominato Gabriele Luzzi quale suo successore.
Questo il comunicato del club:
L'Atletico Figline comunica che Tommaso Masini si è dimesso dalla carica di Direttore Sportivo. La società lo ringrazia per questi stupendi tre anni vissuti insieme, culminati con la bellissima salvezza dell'annata 2014/15, durante i quali si sono potute apprezzare le sue indiscusse doti umane e sportive, la sua grande competenza e il suo impegno indefesso.
Tommaso Masini, cui va un grosso in bocca al lupo per le future avventure calcistiche, è una persona stimata, un ottimo amico per tutti i membri della sodalizio blaugrana e rimarrà per sempre legato all'Atletico Figline.
Il club annuncia contestualmente che a prendere il suo posto sarà Gabriele Luzzi, mentre nei prossimi giorni verrà reso noto il nome del nuovo allenatore, cui sarà affidata la guida tecnica della squadra per il campionato di Seconda Categoria 2015/16.
NELLA FOTO TOMMASO MASINI