Coppa Toscana Seconda, la Faellese si complimenta con il Viciomaggio
"Ha meritato la vittoria, noi abbiamo sbagliato partita creando troppo poco per impensierirlo"

Da sottolineare la sportività della Faellese che relativamente all'incontro disputato ieri sera nei quarti di finale di Coppa Toscana, perso contro il Viciomaggio, ha postato sulla sua pagine facebook un interessante commento che riportiamo integralmente.
I nostri complimenti al Viciomaggio per la meritata vittoria ed il raggiungimento della semifinale di Coppa Toscana. A loro un grande "in bocca al lupo" per il futuro impegno nella competizione.
Da parte nostra rimane il rammirico di non aver raggiunto un obiettivo che era alla portata, purtroppo la parte negativa delle gare uniche è proprio questa: sbagli la partita e sei fuori. Ed ieri sera abbiamo proprio sbagliato partita, creando troppo poco per impensierire un concetratissimo Viciomaggio che non ha mollato di un centimetro. Nonostante tutto se almeno una delle due bellissime punizione calciate da Innocenti fosse entrata in rete (nella prima grandissima parata del portiere locale), la storia sarebbe stata diversa. Ma il verdetto del campo è stato questo e va accettato.
Adesso testa al campionato, ci aspetta subito una grandissima partita (da queste parti la possiamo considerare....LA PARTITA) per dimenticare in fretta la delisione di coppa. Ci attende un temibile Castelfranco per un attesissimo derby.
FORZA FAELLESE !!!!!
