"Dobbiamo lavorare e crescere sotto l'aspetto mentale e caratteriale"
Juniores Regionale Gir. A, mister Tempesti analizza il momento del Lammari

Dopo la vittoria esterna dell'ultimo turno, in casa Lammari si guarda avanti con più ottimismo. La formazione Juniores allenata da Alessandro Tempesti e attualmente al decimo posto nel Girone A Regionale con 30 punti all'attivo, otto in più di Don Bosco Fossone e San Marco Avenza, appaiate in quart'ultima posizione, e cinque in meno di Cuoiopelli, Larcianese e Seravezza, quarti.
Mister Tempesti analizza il momento dei suoi. "Siamo all'inizio del girone di ritorno e per il momento siamo soddisfatti per l'andamento della squadra, che sta crescendo. Purtroppo alterniamo gare importanti ad altre sotto la media, dobbiamo lavorare e crescere sotto l'aspetto mentale e caratteriale."
Il trainer mantiene un profilo basso. "L'obiettivo resta la salvezza, e speriamo di raggiungerla il prima possibile, anche per poter far giocare qualche ragazzo che purtroppo è stato sacrificato durante l'arco della stagione."
Scritto da La Redazione il 03/02/2015





.jpg&width=135)


.jpg&width=130)
 (2).jpg&width=135)
.jpg&width=135)




