ECCELLENZA GIR. A, il TAU CALCIO ALTOPASCIO si IMPONE in TRASFERTA
Gli amaranto passano (1-2) sul campo del Cenaia con le reti di Rossi e Benedetti

Cenaia - Tau Calcio Altopascio 1-2
CENAIA: Serafini, Stampa, Fabbrini (5' st Marino), Lelli (33' st Betti), Signorini, Milianti, Landucci (28' st Tammaro), Balleri, Bruzzone, Bachini, Arrighi. A disposizione: Barbaro, Sarais, Marcellusi, Cecchetti, Neri, Ciocia. Allenatore: Ciricosta.
TAU CALCIO ALTOPASCIO: Citti, Battistoni, Lucchesi (4' st Frugoli), Gialdini, Riccomini, Del Sorbo, Maccagnola (21' st Antoni), Michelotti (15' st Santeramo), Rossi (15' st Magini L.), Chianese, Benedetti. A disposizione: Donati, Magini G., Fanani, Matteoni, Murgia. Allenatore: Cristiani.
ARBITRO: Roberto Salvatore D'Angelo di Trapani, coad. da Filippo Pignatelli di Viareggio e Emiljan Preia di Pistoia.
RETI: 7' pt Rossi (T), 23' pt Benedetti (T), 15' st Lelli (C).
NOTE: espulso per doppia ammonizione Balleri (C); ammoniti Fabbrini (C), Signorini (C), Stampa (C), Michelotti (T), Frugoli (T), Chianese (T), Citti (T).
Vince ancora il Tau Calcio Altopascio, che a Cenaia si impone per due reti ad una. La formazione amaranto di mister Cristiani fa vedere dai primi minuti di gioco la propria qualità e al 7' firma la prima rete, grazie al cross di Chianese per Rossi che insacca. Il raddoppio arriva al 23' con Benedetti, ben servito ancora una volta da Chianese. È un Tau Calcio Altopascio scatenato, che spinge forte e al 33' si mette in mostra con un'altra bella azione di Del Sorbo che intercetta una palla molto pericolosa. Poco prima dello scadere del primo tempo si distingue anche Citti che para un tiro di testa di Bruzzone.
Nella ripresa il Tau Calcio Altopascio è impegnato a mantenere il risultato, mentre il Cenaia si mostra più aggressivo e cerca di sfruttare ogni spazio libero per andare a segno. Gioca la palla la squadra di casa, che in alcune occasioni mette in difficoltà gli ospiti, fino al goal di Lelli dal limite, che arriva al 60'.
