ECCELLENZA, il RIVER PIEVE esonera l'allenatore EDOARDO MICCHI
Decisione del club dopo la sconfitta casalinga contro il Montecatini e l'ultimo posto in classifica

Pesante sconfitta casalinga con il Montecatini, ultimo posto in classifica in coabitazione con la Pontremolese e così il River Pieve (Eccellenza girone A) ha deciso di cambiare la guida tecnica. Ecco il comunicato della società garfagnina:
"Con il presente comunicato ASD RIVER PIEVE annuncia la fine del rapporto di collaborazione con l’allenatore Edoardo Micchi.
La decisione è stata particolarmente dura e sofferta perché Edoardo, oltre a essere una persona seria, intelligente e un grande professionista, è stato artefice di una striscia vincente senza eguali nella storia del nostro Club con le storiche consecutive vittorie dei campionati di Prima Categoria e di Promozione.
Ma nel calcio tutte le belle storie prima o poi finiscono e la società ha ritenuto di dover cambiare qualcosa per dare un segnale forte e spronare la squadra in questo momento di difficoltà. In questi casi, si sa, l’allenatore è la prima figura a essere messa in discussione.
La nostra stima verso Edoardo rimane immutata e a lui vanno i nostri ringraziamenti per questi 3 anni passati insieme (4 se si considera la sospensione dello scorso anno per Covid) e un sincero in bocca al lupo per il futuro. Edoardo rimarrà per sempre nella storia del nostro Club.
Grazie mister!"
