Seconda Gir. A, l'Atletico Carrara inizia ad intravedere la luce
La formazione di mister Leonardo Volpi vuol dare continuità alla vittoria contro il Filvilla

L'Atletico Carrara comincia ad intravedere la luce in fondo al tunnel del campionato di Seconda Categoria. Su dodici partite raccolte due vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte. Un inizio di stagione davvero tribolato per i nerazzurri di mister Leonardo Volpi che molte, troppe volte sono usciti dal campo senza punti malgrado prestazioni che hanno convinto sotto il punto di vista dell'impegno e della determinazione.
Domenica scorsa alla Fossa sono riusciti nell'impresa di superare per una rete a zero una formazione agguerrita e di prim'ordine come il Filvilla che si presentava a Carrara dall'alto dei suoi 21 punti in classifica contro i 9 dell'Atletico. Una gara giocata col cuore senza badare alla classifica ma solo gettando in campo tutta la cattiveria agonistica, è servita ai padroni di casa per riuscire a portar via tre punti vitali per una graduatoria che adesso può far respirare il gruppo.
Attualmente l'Atletico Carrara ha raggiunto quota dodici e si è portata ai margini della zona pericolosa anche se il cammino è ancora lungo ma, cosa fondamentale, il morale è decisamente migliorato rispetto ad alcune settimane fa.
Adesso per i nerazzurri, che vantano il record di pareggi del girone, ben sei ad oggi, all'orizzonte un'altra gara molto impegnativa ovvero la trasferta di domenica prossima sul terreno dell'Atletico Pontremoli, quarta forza del campionato con 23 punti al suo attivo.
Scritto da Nicola Morosini il 11/12/2014





.jpg&width=135)
.jpg&width=130)
.jpg&width=135)





