"Vita non poteva giocare": reclamo del Real Forte Querceta
Eccellenza, il club versiliese chiede il successo a tavolino nella gara di Coppa Italia di ieri con il Ghivizzanoborgo

C'è un "giallo" nella Coppa Italia di Eccellenza. Il verdetto della gara giocata ieri pomeriggio allo stadio di Pietrasanta tra Real Forte Querceta e Ghivizzanoborgo potrebbe essere clamorosamente ribaltato. Sul campo hanno vinto gli ospiti, qualificandosi per le semifinali, ma ora la palla passa al Giudice Sportivo perchè c'è un preannuncio di reclamo da parte del Real Forte Querceta che entro le ore 12 di questa mattina dovrà inviare il vero e proprio reclamo alla LND Toscana.
Cosa c'è alla base di questo reclamo? La posizione irregolare del giocatore Vita del Ghivizzanoborgo che, secondo il club versiliese, deve ancora scontare un turno di squalifica per questa manifestazione dalla passata stagione quando vestiva sempre la maglia del Ghivizzanoborgo.
Per ora nessun commento ufficiale da parte delle due società. Da capire, questa è la prima valutazione da fare, quando è stato tesserato Vita dal Ghivizzanoborgo e se in effetti il difensore abbia o meno scontato la squalifica nei precedenti turni di Coppa Italia.
Scritto da La Redazione il 07/11/2014





.jpg&width=135)


.jpg&width=130)
 (2).jpg&width=135)
.jpg&width=135)




