PdC Pescaglia, Venturelli lascia, in panchina arriva Mario Meschi
Il diesse Gigi Passera: "Non avevamo problemi con Emanuele, è stato lui a dimettersi"

Emanuele Venturelli non è più l’allenatore del PdC Pescaglia. Il tecnico, autoctono in quanto cresciuto proprio nel paese di Piano di Coreglia, presenta le dimissioni dopo la sconfitta subita in trasferta a Pieve Fosciana. Il fatto che il ko sia avvenuto in casa della formazione capolista non aveva portato il club e i suoi vertici a liberarsi del tecnico ex capitano della Lucchese, che godeva ancora della fiducia dello staff societario.
Così il Direttore Sportivo Gigi Passèra a TOSCANAGOL: “Per la società non c’erano stati problemi con Venturelli, che sarebbe stato il nostro allenatore. E’ stato il tecnico a presentare le dimissioni, che abbiamo accettato dopo un lungo confronto.”
Motivazioni accolte da parte di Pascolini, Passèra e della famiglia Turicchi, che hanno quindi assecondato il tecnico e in poche ore hanno trovato il sostituto. Sarà Mario Meschi il nuovo tecnico del PdC Pescaglia. Un ritorno a Piano di Coreglia dopo l’ultima stagione trascorsa nel Lammari dei miracoli, con il quinto posto in eccellenza.
Così si presenta il tecnico: “Contento della sistemazione. Piano di Coreglia, seppur adesso con la denominazione che lo associa a Pescaglia, è un posto dove sono rimasto legato, con persone con cui mi sono trovato bene, tra cui ricordo volentieri il presidente Turicchi. Ho visto la squadra alla prima di campionato: poco per esprimere giudici; per ora voglio rendermi conto della situazione, aspetto a fare eventuali cambiamenti di moduli, solo venerdì prossimo inizieremo a vedere alcune soluzioni tattiche. La squadra tecnicamente ha degli indubbi valori, dobbiamo valutare quali possono essere i problemi. Sono convinto che la salvezza possa essere obiettivo alla nostra portata."
Scritto da Michele Citarella il 05/11/2014










.jpg&width=135)

.jpg&width=130)

.jpg&width=135)

