Terza Lucca, Massa Macinaia corsaro. Francone doppietta (0-3)
L'Atletico Lucca si sbilancia ma non incide
Atletico Lucca – Massa Macinaia 0-3
ATLETICO LUCCA: Del Dotto, Nicoletti (Trotta, Santerini), Raso (Fanucchi), Guerra, Panati, Bonetti, Marconcini (Quilici), Bianchini, Vannucci, Cecchettini, Matteucci. All. Luca Matteucci.
MASSA MACINAIA: Gigli, Caretti, Bindini, Marchetti, Cagnacci, Senghor, Lenci (Giampaoli), Micheli (Santoni), Madda (Antoni), Francone (Borselli), Haoudi Hafid (Puccetti). All. Antonio Ricci.
RETI: 38’ pt Francone, 45’ pt Francone, 6’ st Haoudi.
NOTE: Ammoniti Guerra e Bianchini, Senghor.
Atletico Lucca che non demerita fino al 2-0. Vannucci e Matteucci falliscono due occasioni da rete. Francone al38’ infila nell’angolo con un tiro secco e preciso a sinistra del portiere. Poi la rete a fine primo tempo con un tiro a girare nel sette. Nella ripresa, dopo che Mister Matteucci alza il baricentro della squadra alla ricerca di riaprire la partita, l’errore su un fallo laterale che favorisce il gol dello 0-3 ad opera di Haoudi Hafid, che chiude virtualmente la gara.
Nella foto: Haoudi Hafid, centrocampista del Massa Macinaia
Scritto da Michele Citarella il 25/10/2014






.jpg&width=130)




