Terza gir. B, Morianese, pratica Capannori chiusa nel primo tempo
Giorgetti sblocca, bello il gol di Serafini
Capannori – Morianese 0-2
CAPANNORI: Romani, Orsolini (Marchetti), Fiaschi, Romano, Donati, Serafini, Spatola (Scala), Konautè, Del Cittadino (Giannini), Colombini, Micheli (Sbragia). All. Andrea Mareschi.
MORIANESE: Cappelletti, Cei (Martinelli), Giorgetti, Di Michele, Bonanni, Maffei, Franngioni, Conforti (Acciari), Santacaterina Bartolo (Antonetti), Saccone, Serafini (Bianchi). All. Claudio Bolognesi.
ARBITRO: Federico Grilli di Lucca.
RETI: 23' pt Giorgetti, 33' pt Serafini
Con due reti segnate nel primo tempo, la Morianese continua il suo momento positivo. Dopo il successo sul Massa Macinaia, arriva quello sul Capannori. Caratteristica della squadra di Mister Bolognesi è quella di sbloccare subito nel primo tempo. Il vantaggio porta la firma di un difensore. Al 23' Giorgetti vince un duello aereo, poi si trova la palla davanti ai piedi e infila Romani. Il raddoppio è opera di Serafini: pallone lungo, Serafini in corsa resiste a due cariche e con un tocco di esterno batte Romani in uscita. Capannori – Morianese è tutta qua: accade poco altro.
Scritto da Michele Citarella il 18/10/2014






.jpg&width=130)




