Seconda Categoria, avvio in salita per l'Atletico Carrara dei Marmi
Appena due punti conquistati in quattro partite dai ragazzi di mister Volpi

Inizio decisamente in salita da parte dell'Atletico Carrara nel campionato di Seconda categoria. I nerazzurri di Leonardo Volpi nell'ultimo turno sono usciti sconfitti per 3-1 dal terreno della Filattierese ed ora la classifica comincia a farsi seria con due soli punti conquistati in quattro partite e con la casella delle vittorie ancora ferma a quota zero. Davvero un peccato perché l'Atletico avrebbe sicuramente meritato miglior sorte e qualche punto in più al termine delle prime quattro giornate. Nell’ultimo turno era anche riuscito a portarsi in vantaggio con una rete di Marchi per poi subire il ritorno della formazione lunigianese che si è portata via i tre punti lasciando a Barbieri e compagni tanto amaro in bocca.
Adesso all'orizzonte un esame molto complicato ovvero il derby casalingo alla Fossa contro i cugini del Don Bosco Fossone, freschi di conquista della vetta del campionato seppur in coabitazione con il Monti. Gara sulla carta molto difficile ma per i nerazzurri, alle prese con una crisi di risultati ed una penuria di punti in classifica c'è l'obbligo di tentare di portar via punti utili a ritornare in carreggiata adesso che siamo ad inizio stagione è vi è ancora tutto il tempo per invertire la rotta.
Scritto da Nicola Morosini il 14/10/2014





.jpg&width=135)
.jpg&width=130)
.jpg&width=135)





