Coppa Toscana Prima, PdC Pescaglia all'esame Pieve Fosciana.
Prima di rituffarsi in campionato, i biancorossi di Zuddas vogliono stupire anche in Coppa. In serata Porcari - Villa Basilica

Terza gara della prima fase della Coppa Toscana mercoledì 1 Ottobre, che deciderà quale delle tre formazioni di ogni raggruppamento accederà al turno successivo.
Per quanto riguarda la PRIMA CATEGORIA, in ambito lucchese, spicca il derby tra Villa Basilica e Porcari, che si disputerà a Porcari alle 20,30. Il Villa Basilica vuole stupire anche nei turni infrasettimanali e fare bene anche in coppa oltreché in campionato. Galli potrebbe usufruire di un turno di riposo, ma Michelotti non per questo vuole cali di concentrazione, bensì dare chance a chi ha meno opportunità di scendere in campo in questo avvio di stagione. Il Porcari, rincuorato dal successo sul Piano di Coreglia Pescaglia e da quello in Coppa contro il Coreglia, cerca conferme con Pirito in porta, Lombardi in difesa con Papera e affidando a Ferretti le chiavi del centrocampo.
Alle 15,30 in campo due formazioni con due contesti interni diametralmente opposti: la Pieve Fosciana vola in alta classifica ed ha un Biggi versione “bestiale” in zona gol, mentre il Piano di Coreglia Pescaglia ritrova Menichetti in porta e spera nelle giocate di rimessa di Edinson Islami.
Il Vorno è atteso sul campo del Bozzano: senza Manfredi in difesa, spazio a Sesto e Gambini, mentre in mediana Bonfigli sarà affiancato da Longo. Da Valle a sinistra ed Ercolano a destra garantiranno rapidità e corsa sulle corsie esterne.
Scritto da Michele Citarella il 30/09/2014










.jpg&width=135)

.jpg&width=130)

.jpg&width=135)

