AVVICENDAMENTO su una PANCHINA di PROMOZIONE, ecco il nuovo ALLENATORE
Il Firenze Ovest (Girone A) saluta Francesco Sacconi, al suo posto Piero Carovani

Avvicendamento sulla panchina del Firenze Ovest, formazione che ha raccolto quattro punti nelle prime quattro giornate nel Girone A di Promozione.
Come annunciato dal club, Francesco Sacconi non è più il tecnico rossoblù:
La Polisportiva Firenze comunica che, a seguito di una riunione programmatica tra il mister Francesco Sacconi e lo staff tecnico, le parti hanno deciso di comune accordo di interrompere il rapporto sportivo in essere, a causa di divergenze sulle strategie e sui programmi per il prosieguo della stagione.
La Società desidera esprimere a Francesco Sacconi la più sincera gratitudine per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrati nel corso dei mesi di collaborazione.
Nonostante i risultati conseguiti siano stati valutati positivamente, sono emerse differenze di visione che hanno condotto, con reciproco rispetto, alla decisione di separare le strade.
La Polisportiva Firenze Ovest augura a Francesco le migliori fortune per il futuro, sia professionale che personale.
Già ufficializzato il nome del sostituto:
Siamo lieti di annunciare un gradito ritorno!
Piero Carovani è il nuovo allenatore della prima squadra.
Piero è da sempre legato ai nostri colori rossoblù, con cui ha conquistato il titolo di Campione Regionale Juniores, terzo nella storia del club dopo quelli di mister Roberto Danti e Andrea Colzi.
Nel corso della sua carriera ha guidato formazioni come Maliseti e Montespertoli, ed è reduce da una storica salvezza in Promozione alla guida della Settignanese nella stagione 2024/25.
Un caloroso bentornato a Piero e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura sulla panchina rossoblù!
NELLA FOTO PIERO CAROVANI
Scritto da La Redazione il 09/10/2025








.jpg&width=135)



.jpg&width=130)

.jpg&width=135)

