VIDEO PRIMA CATEGORIA, a MONTECARLO ora l'OBIETTIVO SALVEZZA è VICINO
Parlano il capitano Filippo Biondi e il vice Gianluca Gagliardi: "Nel girone di ritorno abbiamo cambiato passo"

Montecarlo ormai vicinissimo all'obiettivo stagionale. La matricola guidata in panchina da Andrea Gambini occupa l'ottavo posto in classifica, a metà strada dalla zona playoff e la zona playout. A cinque giornate dalla fine la salvezza è dunque ad un passo, basta solo un piccolo "sforzo" per centrarla.
Per fare il punto della situazione in casa grigiorossa siamo andati a trovare durante un allenamento il capitano della squadra Filippo Biondi e il vice capitano Gianluca Gagliardi, due difensori di sicuro affidamento per mister Gambini.
"Siamo partiti un po' male - dice Biondi - con episodi sfavorevoli, ma abbiamo sempre creduto in noi e nel girone di ritorno abbiamo cambiato passo grazie al duro lavoro che facciamo con il mister. Ora ci manca poco per arrivare all'obiettivo salvezza".
Chi vincerà questo girone? "Ho visto bene sia il Montignos che il Corsagna e il Capannori - dice Biondi - e non mi sbilancio. Difficile dire chi lo può vincenre. In ogni caso è un girone molto difficile e combattuto". "Queste squadra hanno un altro passo - aggiunge Gagliardi - e la classifica attuale è veritiera. Diciamo che Corsagna e Montignoso hanno qualcosa in più. E' difficile scegliere tra queste due".
CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE L'INTERVISTA DI GINO MAZZEI AI DIFENSORI DEL MONTECARLO FILIPPO BIONDI E GIANLUCA GAGLIARDI
ISCRIVITI E GUARDA IL CANALE YOUTUBE DI TOSCANAGOL PER TUTTI I VIDEO DELLA NOSTRA REDAZIONE
