"I TIFOSI non MERITAVANO questo SPETTACOLO INDEGNO, chiediamo SCUSA"
Serie D Girone E, lettera del Livorno dopo il pesantissimo 7-1 sul campo del GhiviBorgo

Una sconfitta roboante (7-1) che sicuramente non andrà ad intaccare una stagione che sarà comunque trionfale (+14 sulla seconda quando mancano sette giornate alla fine), ma quella dell'ultimo turno sul campo del GhiviBorgo è stata una figuraccia tale per cui l'Unione Sportiva Livorno 1915 ha ritenuto doveroso diramare il comunicato che segue:
È stata una pessima domenica per la nostra società. Quando si perde, perdiamo tutti e non ci sono eccezioni di sorta. Oggi è giusto chinare la testa e chiedere scusa.
Vorremmo rendere note le parole del gruppo squadra che pubblichiamo per intero.
"Dopo la prestazione di oggi sul campo del Ghiviborgo, tutta la squadra chiede scusa ai tifosi che ci hanno sostenuto e accompagnato durante tutte le partite. Non meritavano di assistere ad uno spettacolo indegno quale è stato.
La rabbia è tanta perchè quello che fino a stamane è stato un campionato bellissimo è stato macchiato da questa indecorosa prestazione. Rialziamo subito la testa per guardare alla prossima partita, pronti ad arrivare il prima possibile al traguardo della promozione!"
Convinti che questo schiaffo sia terapeutico, ringraziamo tutti per il calore e il sostegno.
Forza Livorno!
