PROMOZIONE, società annuncia i nuovi DIRETTORI SPORTIVI
Il Castiglioncello affida l'incarico a Valter Favilli e Carlo Falduto

L'US Castiglioncello annuncia i nuovi Direttori Sportivi: Valter Favilli e Carlo Falduto.
Valter Favilli, ex allenatore con un ampio bagaglio di esperienze sulle panchine di Bibbona, Saline, Castiglioncello, Badie, Palazzi e Piombino, ha poi intrapreso con successo il ruolo di Direttore Sportivo. Tra i suoi risultati spiccano la vittoria di un campionato di Prima Categoria con il Venturina e cinque stagioni alla guida del Cecina, occupandosi di Prima Squadra e Juniores.Nella scorsa stagione ha ricoperto il ruolo di DS al Bibbona. A distanza di vent’anni, torna con entusiasmo al Castiglioncello.
Carlo Falduto, laureato in Medicina e Farmacia, ha iniziato il suo percorso sportivo in Calabria, sua terra d'origine, prima come calciatore poi come allenatore, con ottimi risultati fra Interregionale e Promozione Calabrese. Trasferitosi a Livorno per motivi professionali, ha proseguito la carriera da tecnico con squadre come Picchi Calcio e Collevica, vincendo un campionato Juniores a Collesalvetti e arrivando ad allenare gli Juniores Nazionali del Forcoli. È stato selezionatore regionale FIGC per le categorie Juniores, Allievi e Giovanissimi sotto la presidenza Ceccanti, e successivamente collaboratore di Miguel Vitulano nel settore giovanile del Livorno Calcio. Dopo alcuni anni di pausa, ha ritrovato l’entusiasmo grazie alla chiamata del Presidente Iarrusso.
I due nuovi direttori hanno già definito lo staff tecnico per la prossima stagione: Ceccarini guiderà la Prima Squadra, mentre Artiaco sarà alla guida della Juniores Provinciale.
Stanno attualmente lavorando alla costruzione delle nuove rose, che verranno ufficializzate a partire dal 1° luglio.
