CINQUE PAREGGI in CAMPIONATO e la SOCIETA' ESONERA l'ALLENATORE
E' successo alla Carrarese Giovani (Seconda girone A) che solleva dall'incarico Alessandro Maurelli e annuncia l'arrivo di Massimiliano Incerti
Cambio di panchina nel girone A della Seconda categoria. E' quella della Carrarese Giovani che ha sinora sempre pareggiato nelle cinque gare disputate. E così dopo l'1-1 di domenica scorsa casalingo contro il Dallas Romagnano, il presidente Giulio Dell'Amico ha deciso di cambiare la guida tecnica, sollevando dall'incarico il tecnico lunigianese Alessandro Maurelli, (NELLA FOTO IN ALTO) arrivato a inizio stagione.
"Non stanno arrivando i risultati che ci aspettavamo - spiega il diesse Marco Vaccà - e il presidente vuole provare a dare una scossa. A me dispiace molto per Maurelli, un tecnico e un uomo con il quale avevo instaurato un bel rapporto. E' una persona molto preparata, la squadra si è sempre allenata bene e la sto vedendo in crescita. E' chiaro che nessuno di noi è contento della partenza che abbiamo fatto e questa decisione è molto dolorosa".
Vaccà si è così messo al lavoro per cercare il nuovo tecnico. E questa mattina arriva ufficiale la notizia dell'incontro avvenuto tra il presidente Dell'Amico e Massimiliano Incerti, allenatore di grande esperienza con trascorsi al Romagnano in Prima, alla Don Bosco Fossone in Promozione, alla Marina La Portuale, a Forte dei Marmi e anche per alcuni mesi in serie D al Seravezza Pozzi. L'accordo è stato trovato, questa sera Incerti dirigerà il primo allenamento e domenica debutterà nella trasferta sul campo della Pieve San Paolo.