"Faremo un ESPOSTO alla PROCURA FEDERALE per accertare i GRAVI FATTI"
Duro comunicato della Massese dopo quanto accaduto ieri. L'allenatore Pisciotta vuole denunciare il giocatore del Castelnuovo
Ci va duro ora la Massese dopo quanto accaduto (LEGGI QUA) ieri al termine della gara casalinga contro il Castelnuovo Garfagnana. Questo il testo del comunicato appena uscito:
"Per cio che concerne lo spiacevole accaduto del dopo partita di ieri l’U. S. Massese procederà a presentare un esposto alla procura federale al fine di accertare i gravi fatti di cui si è reso protagonista il tesserato dell’U.S. Castelnuovo. Il Mr. Pisciotta chiederà autorizzazione alla Federazione di poter depositare denuncia querela presso la Procura della Repubblica per l’increscioso accaduto.
Riteniamo abbastanza contraddittorio il comportamento della società U.S. Castelnuovo che in un primo momento attraverso le parole del proprio presidente presenta le proprie scuse annunciando provvedimenti nei confronti del proprio tesserato e successivamente nega l’accaduto sui social, farneticando oltremodo su clima non facile che sconvolgono la realtà dei fatti.
Buon proseguimento a tutti."