Un LUTTO colpisce il COMITATO REGIONALE TOSCANA
Si è spento lo storico collaboratore livornese Mauro Stefanini
Una notizia molto triste: ci ha lasciato un caro amico del Comitato Regionale Toscana, lo storico collabotore Mauro Stefanini.
Il caro Mauro si era fatto apprezzare a tutti i livelli federali, da quello nazionale al regionale, fino a quello della provincia di Livorno. Proprio nella sua amata città è stato una colonna della Delegazione provinciale facendosi apprezzare in particolare nella programmazione gare oltre che nelle segreteria, mentre in campo regionale ha rivestito per anni il ruolo di commissario di campo. Mauro però amava il calcio a 360 gradi e per questo era stato da sempre in prima linea anche nell'organizzazione della Festa del Pulcino all'Isola d'Elba ed era stato apprezzato anche in campo nazionale facendo parte per 7 anni del comitato organizzatore del settore giovanile e scolastico all'epoca guidato dal Presidente Paolo Mangini.
"Apprendo con grande dolore della scomparsa del caro Mauro Stefanini che ha rivestito per anni un ruolo importante a servizio delle nostre società. Posseggo tanti bei ricordi con Mauro, da quando con entusiasmo collaborò con me a Chianciano, fino alle ultime feste del Pulcino all'Isola d'Elba. Una bella persona che mancherà a tutti noi. Rivolgo a nome mio e di tutto il Consiglio direttivo del comitato regionale le più sincere condoglianze a tutta la famiglia" - le parole di cordoglio del Presidente CRT Mangini.