La FOLGOR MARLIA è RAGGIANTE per la CONQUISTA degli ALLIEVI REGIONALI
Questa categoria mancava da otto anni. La soddisfazione del dg De Luca: "E' il frutto del lavoro svolto in questi anni"
.jpg)
Dopo gli Juniores, ora gli Allievi. E' arrivata nel pomeriggio di ieri l'ufficializzazione dell'inserimento della Folgor Marlia nel prossimo campionato regionale Allievi. La mancata iscrizione del Lido di Camaiore (LEGGI QUA) ha portato la LND Toscana a ripescare la prima società avente diritto, visto il posto disponbile.
Grandissima soddisfazione in casa biancoceleste per l’inserimento degli under 17 nella categoria regionale: erano 8 anni che non facevano parte di questa importante competizione e la società del presidente Landi intende ringraziare "tutti i ragazzi degli under 17 della stagione scorsa classificatisi secondi in campionato con una classifica disciplina eccellente".
Questo il commento del direttore generale Andrea De Luca. "E' il frutto del lavoro svolto negli ultimi anni da tutte le componenti della società. Quando iniziai nel 2019 a fare il direttore alla Folgor Marlia si arrivava a 110 tesserati, compresa la prima squadra e una manciata di dirigenti. Adesso contiamo circa 300 tesserati, ma la cosa che ci fa soddisfazione è l’organizzazione che siamo riusciti a creare, un gruppo coeso di persone con una grande passione per il calcio".
Poi un'importante precisazione. "Dispiace che questo ripescaggio sia avvenuto perché una società si è trovata in difficoltà ed abbia dovuto rinunciare, una società storica che ha sempre avuto squadre di qualità. Quante battaglie contro i gialloblu del Lido di Camaiore tutti noi gli auguriamo di rifondare velocemente le squadre come meritano".
Raggiante anche il presidente Gianluca Landi. "La programmazione paga, adesso dobbiamo mantenere questa voglia ed andare alla conquista anche della categoria regionale con gli Under 15. Grazie a tutti i componenti della società per questo importante traguardo".
