ARRIVA un importante VOLTO NUOVO: avrà un DUPLICE RUOLO
Marco Ceccomori sarà allenatore degli Under 16 e responsabile dell'area Match Analysis del Cgc Capezzano Pianore

Importante arrivo in casa Cgc Capezzano Pianore: si tratta di Marco Ceccomori, che ricoprirà un duplice ruolo.
Questo il comunicato:
Siamo entusiasti di presentare Marco Ceccomori come nuovo allenatore Under 16 del Cgc Capezzano Pianore e responsabile dell'area Match Analysis!
Con la qualifica UEFA A/MATCH ANALYST PRO e una solida esperienza maturata in ambienti di alto livello professionistico, Marco ha lavorato all'interno di staff di club come Spezia, Carrarese, Universitatea Craiova, Pistoiese e Tuttocuoio collaborando con tecnici come Massimiliano Alvini, Devis Mangia, Pasquale Marino e Antonio Di Natale. Ogni tappa della sua carriera ha contribuito a forgiare una visione tattica profonda e una grande capacità nel valorizzare il talento, qualità che ora porterà nel percorso di crescita dei nostri giovani atleti.
La sua passione per il calcio, unita a un approccio metodico e strategico, rappresenta un valore aggiunto essenziale per affrontare Sfide future e per affinare le analisi delle partite, garantendo una preparazione sempre all’avanguardia. Siamo certi che, grazie alla sua esperienza e alla sua energia, Marco saprà guidare la società verso traguardi ambiziosi, creando un ambiente stimolante in cui ogni singolo talento può esprimersi al meglio.
Benvenuto Marco, e buon lavoro per questa nuova entusiasmante avventura!
