Accordo con il LIVORNO e il PICCHI si iscrive alla PROMOZIONE
Collaborazione tra le due società che non riguarderà solo l'aspetto sportivo
L'Armando Picchi prenderà regolarmente parte al prossimo campionato di Promozione. Lo scrive il portale livornotoday.it che annuncia un importante accordo siglato con il Livorno "che favorirà la crescita e lo sviluppo dello sport in città".
La comunicazione che tanto attendevano i tifosi e i tesserati dell'altra squadra amaranto della città è arrivato nella tarda serata di ieri, giovedì 18 luglio. La società infatti ha fatto sapere di aver "adempiuto a tutti gli obblighi richiesti dalla Lega Calcio (economici, strutturali ed operativi) ultimando così le iscrizioni delle squadre ai relativi campionati: Promozione, Juniores provinciali, Allievi regionali 2008, Allievi regionali di merito 2009, Giovanissimi regionali 2010, Giovanissimi provinciali 2011 e Scuola calcio".
La "base" del Picchi continuerà a essere l'impianto sportivo di Banditella che potrà essere "popolato da tanti atleti a cui ci rivolgiamo per invitarli alle varie iscrizioni a partire dai prossimi giorni in cui verrà definito anche il nuovo organigramma organizzativo".
Poi la sorpresa: "Vogliamo sottolineare l'intesa sul progetto sportivo e non solo con l'Unione sportiva Livorno 1915 che sicuramente favorirà la crescita e lo sviluppo dello sport nella città di Livorno. L'Armando Picchi lavorerà per offrire questa possibilità di accesso a tutti ragazze, ragazzi, abili e meno abili e favorire una positiva aggregazione sociale".