Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Ci sono ancora POSTI LIBERI per venire a NIZZA a CONOSCERE FARIOLI

Gita di TOSCANAGOL giovedì 2 Maggio presso il centro sportivo del club francese

Tanti, tantissimi nomi sono accostati alla panchina del Milan in vista della prossima stagione quando, salvo clamorosi colpi di scena, non siederà più Stefano Pioli, Campione d'Italia con i rossoneri nella stagione 2021/2022.

Tra i nomi circolati nelle ultime ore ci sono quelli di Mark Van Bommel, Julen Lopetegui, Antonio Conte, Diego Tedesco, Paulo Fonseca e... Francesco Farioli. L'emergente attuale tecnico del Nizza ed ex collaboratore di Roberto De Zerbi, nella ridda delle tante voci che circolano in questo momento potrebbe essere un profilo che fa al caso del "Diavolo": giovane, già dal profilo internazionale e con una proposta di gioco moderna.

Occasione unica e da non perdere, dunque, quella che offre TOSCANAGOL: giovedì 2 maggio organizza infatti una gita proprio a Nizza, per assistere dal vivo ad un allenamento di Francesco Farioli. Il programma prevede di assistere all'allenamento del Nizza, previsto per le ore 11,20 e poi di incontrare Francesco Farioli. Si sta lavorando anche per riuscire nel pomeriggio a visitare lo stadio e il museo che sono vicini al centro di allenamento del Nizza. Il rientro è previsto intorno alle ore 23.

C'è ancora DISPONIBILITA' di POSTI e chi fosse interessato può scrivere via WHATSAPP al numero 329 5316202 o inviare email a info@toscanagol.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/04/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,06811 secondi