Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

QUARTO CAMPIONATO VINTO in CINQUE ANNI: "Il BELLO deve SEMPRE VENIRE"

Dopo i tre successi con il Viareggio, Samuele Chicchiarelli trionfa anche con la Lampo Meridien (Promozione Girone A)

Dopo i tre campionati conquistati con il Viareggio (Seconda Categoria nel 2022, Prima Categoria nel 2023 e Promozione nel 2024), Samuele Chicchiarelli ha appena trionfato anche con la maglia della Lampo Meridien, contribuendo al passaggio in Eccellenza.

E, tramite i propri profili social, l'attaccante classe 1997 ha esternato tutta la propria gioia:

Missione compiuta!

Ritrovarsi a fine stagione a festeggiare un altro campionato è qualcosa di indescrivibile, perché ci sono emozioni che vanno oltre tutto quello che c'è di marcio ai livelli alti o al dio denaro. Ci sono passione, sacrifici, gioie e dolori (pochi menomale), vittorie e sconfitte che formano il carattere, anche di squadra. Ed è proprio questo il motivo per cui un gruppo di ragazzi fantastici, staff e società impeccabile, ha dato vita a una cavalcata, con le sue montagne russe, a una gioia finale diversa dalle altre domeniche. Perché vincere non è mai facile, ma farlo con questi compagni affianco ha reso tutto più semplice, tutto più romantico ed è per queste emozioni che si vive lo spogliatoio e il campo. In un LAMPO tutti siete entrati nel mio cuore, anche se fosse andata diversamente. Infine, ultimi 5 campionati giocati... 4 li ho festeggiati e sono particolarmente orgoglioso e mi sento abbastanza fortunato di aver trovato nel mio percorso tutto quello citato prima.

Questo campionato però ha anche un sapore leggermente diverso... perché è anche il primo della mia bimbina (e spero non l'ultimo).

Forza e avanti, che il meglio deve sempre venire!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/04/2026
Tempo esecuzione pagina: 0,11800 secondi