"BRUTTA PRESTAZIONE, siamo GIOVANI e ci siamo sentiti TROPPO BRAVI"
Promozione Girone B, il tecnico del Picchi Armando Traversa commenta il k.o. contro i Colli Marittimi
Passo falso per Uappala Picchi Calcio che nell’anticipo del sabato non riesce a dare continuità agli ultimi risultati positivi e cede per 2-1 sul campo dei Colli Marittimi. A decidere la sfida a favore dei biancoblù una doppietta di Zoppi nel primo tempo, con il Picchi che ha accorciato le distanze nella ripresa a quindici minuti dal termine con la rete su rigore di Barnini. Nel finale i livornesi hanno tentato il forcing alla ricerca del pari, abbassando i Colli nella loro metà campo, ma senza riuscire a impensierire troppo l’estremo difensore Berrugi.
"A prescindere dal risultato abbiamo fatto una brutta prestazione – esordisce mister Armando Traversa - siamo una squadra giovane e dopo tre buonissime prestazioni evidentemente ci siamo sentiti troppo bravi. Siamo stati leziosi, superficiali e in queste categorie certe cose le paghi. Il fatto che poi alla fine sia mancato poco per il pareggio, ci dimostra come con un atteggiamento diverso si possano portare a casa risultati senza problemi".
Lo sguardo adesso è già diretto alla prossima partita contro il Montelupo. "Alla fine anche se è un po’ confusionaria c’è stata una reazione ed è quella che mi aspetto dal punto di vista caratteriale anche nella prossima partita. Dobbiamo capire che se giochiamo come ieri siamo morti, mentre se entriamo in campo con la concentrazione e la carica giusta come nella settimane passate possiamo giocarcela con tutti".