"Che ORGOGLIO partecipare al GALA e OSPITARE qui TRE DATE"
Parla il Responsabile Tecnico della Scuola Calcio del Castelfiorentino United Marku Ambros
Debutterà sabato 23 dicembre sul terreno amico dello Stadio "Riccardo Neri" il Castelfiorentino United nel GALA TOSCANA ESORDIENTI MCDONALD'S e sarà opposto al Montemurlo Jolly. Inserito nel Girone 4 dovrà poi affrontare Monteserra, Tau Calcio Altopascio e San Marco Avenza.
A parlare prima dell'inizio della rassegna è il Responsabile Tecnico della Scuola Calcio Marku Ambros. "Conosco benissimo il torneo, a cui partecipo ormai da diversi anni. Nella scorsa edizione ero al Limite e Capraia e con il gruppo 2010 abbiamo fatto un bellissimo cammino. La manifestazione è bella ed organizzata benissimo, con tante squadre importanti e davvero forti. Per noi è motivo di orgoglio essere ai nastri di partenza, affronteremo gare che ci permetteranno di accrescere la nostra esperienza. Inoltre, ospiteremo ben tre giornate nel nostro nuovo impianto, è questo è motivo di grande soddisfazione per noi".
I tornei di TOSCANAGOL faranno tappa al "Neri" di Castelfiorentino sabato 23 dicembre 2023 e sabato 6 e domenica 14 gennaio 2024.