Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

"IMPARANDO IN TOUR" farà TAPPA a FUCECCHIO giovedì 20 APRILE

Saremo ospiti del club bianconero e del nuovissimo "AL RISTORO DEL LEONE"

Ancora un bellissimo appuntamento per l'IMPARANDO FOOWEL IN TOUR 2023. Il prossimo giovedì 20 Aprile infatti saremo ospiti dei Giovani Fucecchio, una delle migliori società nel panorama calcistico giovanile della regione. Saremo al Centro Sportivo "Umberto Galli" per un pomeriggio da non perdere per i PORTIERI, con lo staff guidato da Davide Quironi, preparatore della Nazionale Italiana Under 17 che nel mese di Maggio giocherà la fase finale del campionato europeo in Ungheria. 

La Scuola Portieri Imparando ha contribuito e contribuisce a sviluppare il METODO "FOOWEL COACHING" dedicato all'universo del “portiere”. La Scuola Portieri IMPARANDO e il metodo FOOWEL COACHING nascono dall'esigenza di fornire un servizio di eccellenza e professionale a società e atleti di allenarsi desiderosi di scoprire i mille segreti di questo magnifico ruolo e imparare ad amarlo.

A Fucecchio ci sarà dunque la possibilità per i PORTIERI di avere una giornata (GRATUITA) tutta per loro, un full immersion nel mondo del numero 1, con allenamento sul campo e, prima e dopo, anche discussioni e approfondimento sulle metodiche di allenamento e sulle problematiche del ruolo, con video e altro. Ci sarà anche la presentazione ufficiale dello STAGE IMPARANDO FOOWEL che si terrà anche quest'anno a Corfino, in Garfagnana, per tre settimane a partire dalla fine del mese di giugno. E poi ci sarà la possibilità di restare tutti insieme a cena nel belissimo "AL RISTORO DEL LEONE" con lo staff per continuare il dibattito, magari alla presenza dei genitori.

Questo il programma:

Whats-App-Image-2023-04-01-at-11-49-58

PER ISCRIVERSI SCARICARE, COMPILARE E SPEDIRE LA SCHEDA VIA EMAIL A STAGE@TOSCANAGOL.iT oppure VIA WHATSAPP AL NUMERO 329 5316202 ENTRO LE ORE 19 DI MARTEDI 18 APRILE 2023.

Tutto l'evento sarà gratuito e sarà organizzato seguendo le normative dell'Ente di Promozione Sportiva AICS. I tesserati dei Giovani Fucecchio dovranno solo compilare la SCHEDA d'ISCRIZIONE e inviarla. Per tutti gli altri sarà cura dell'organizzazione di sottoscrivere una TESSERA NOMINATIVA AICS al costo di euro 10,50 che avrà valore per UN ANNO. Questa quota sarà rimborsata dal genitore prima dell'inizio dello STAGE.

CLICCA  QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON LA PRESENTAZIONE DELLA TAPPA DI FUCECCHIO DELL'IMPARANDO IN TOUR 2023

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/04/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,08479 secondi