Cambia la SEDE della gara di oggi di COPPA ITALIA di ECCELLENZA
Certaldo-Valdichienti Ponte si giocherà sul sintetico di San Casciano Val di Pesa
.jpg)
Colpo di scena alla vigilia della gara dei quarti di finale della COPPA ITALIA ECCELLENZA in programma mercoledì 22 Marzo. Cambia il campo di gioco. E' il Certaldo ad annunciarlo con un proprio comunicato:
"L'ASD Calcio Certaldo comunica a tutti i tifosi e sportivi, che la partita di Coppa Italia in programma domani (22 marzo) alle ore 14:30 sarà disputata al "Comunale" di San Casciano.
Ci scusiamo per il disagio, ma è una decisione presa dalla LND e nostro malgrado, non possiamo farci niente".
Ricordiamo che in precedenza il Certaldo aveva giocato le proprie gare di Coppa sul campo in sintetico del sussidiario dello stadio rifatto nel 2020. Ma proprio la scorsa settimana il Comune lo ha chiuso perchè ci sarebbe delle evidenti crepe, convocando la ditta che lo ha realizzato.
Il Certaldo aveva così chiesto di poter giocare sul campo dello stadio in erba naturale, ma ha trovato l'opposizione del Valdichienti Ponte e così si è dovuto cercare in fretta e furia un campo in sintetico in zona, trovandolo in San Casciano Val di Pesa, località che si trova a 24 chilometri di distanza.
Calcio d'inizio ore 14,30, si parte dal punteggio di 1-1 dell'andata. L'ASD Calcio Certaldo invita i tifosi a ritrovarsi alle ore 13.15 AL BAR DEL CAMPO con partenza prevista per le ore 13.30 per San Casciano con mezzi propri. "Invitiamo ogni tifoso viola interessato a seguire la squadra in trasferta ad unirsi tutti insieme! A maggior ragione se giovani e meno giovani fossero sprovvisti di auto il ritrovo al bar del campo è il miglior modo per non lasciare nessuno a piedi e per viaggiare tutti assieme".
