VIDEO: "Il nostro 2010 è INTERESSANTE e potrà fare bene al GALA"
Parla Mirko Barbero, responsabile della Scuola Calcio della Fortis Juventus
.jpg)
Doppio ruolo per Mirko Barbero che alla Fortis Juventus è giocatore della Prima squadra dalla scorsa stagione e ora è anche responsabile della Scuola Calcio. "Non pensavo che fosse un ruolo adatto a me - dice a TOSCANAGOL - però devo dire che sono contento della scelta fatta. Il mio focus è a 360 gradi su tutte le squadre e questo è un impegno davvero gratificante".
Gran parte delle sue giornate sono così vissute allo stadio "Romanelli", sia per allenarsi direttamente sia per seguire il lavoro delle tante squadre (con gruppi molto numerosi) che la Fortis Juventus ha allestito nella stagione 2022.2003. "L'obiettivo è di far giocare tutti i ragazzi e dare un servizio di qualità ai nostri allenamenti. Non è facile, serve preparazione da parte di tutti, però i osono fortunato perchè ho un gruppo di allenatori che ci mette passione e che cerca sempre di migliorarsi".
Il gruppo 2010 parteciperà al GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S. "E' molto interessante. Abbiamo tanti ragazzi e ci sono diparità nella qualità di loro. Il livello medio però è abbastanza alto. Ci misureremo volentieri al GALA con altre realtà. Possiamo dire la nostra".
CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON L'INTERVISTA A MIRKO BARBERO
