Finale THRILLING in TERZA MASSA-CARRARA: ecco chi ha VINTO
La Carrarese Giovani supera l'Attuoni Avenza e si laurea campione

L’ultimo turno dell’avvincente campionato di Terza Massa-Carrara ha riservato la sorpresa che tanti addetti ai lavori non pensavano. L’ex capolista Attuoni Avenza cade nel test importante della stagione contro il Montignoso, mentre la “rivale” Carrarese Giovani conquistando i tre punti a Fosdinovo balza in vetta al girone aggiudicandosi il titolo di campione provinciale.
Evitati i play off, come da comunicato e forbice entrambe i clubs che hanno tenuto vivo e affascinante il torneo fin dalla prima giornata hanno staccato il biglietto per il campionato superiore.
Giornata caratterizzata da molte reti soprattutto nella sfida nel rettangolo del Castel dell’Aquila di Gragnola i biancoverdi di mister Christian Montani si sono congedati dal campionato rimandando battuti i massesi del San Vitale piazzandosi al quarto posto solitario.
Invece al “Tolaro” di Coloretta non si è disputato il match interno del Vallizeri e Tirrenia con gli ospiti rinunciatari alla trasferta di Zeri per mancanza di giocatori causa lavoro e impegni di stagione. È stata disputata ugualmente una partitella in famiglia con tanto di omaggio e “festa” al capitano Riccardo Capiferri che per la prossima stagione prenderà altre strade, sempre attivo nel calcio lunigianese. Per la giornata di lunedì si concluderà con il posticipo tra il Marina di Massa e Villafranchese la lunga maratona.
