VIDEO:"La mia SQUADRA ha sempre reagito bene superando le DIFFICOLTA'"
Giovani Fucecchio per la prima volta alla finali del torneo. La soddisfazione dell'allenatore Jacopo Del Grande

Bilancio molto positivo per i Giovani Fucecchio al GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S. Il club bianconero si è qualificato per la giornata finale dove giocherà la gara per il 5° e 6° posto contro la Sestese. E' la prima volta da quando il torneo è diventato MEMORIAL ARIELLA DELL'INNOCENTI e cioè dall'edizione 2010-2011 che i Giovani Fucecchio raggiungono questo traguardo.
Al termine della gara vinta facilmente contro l'Affrico sul campo di Ponte a Niccheri, abbiamo avvicinato l'allenatore Jacopo Del Grande. "Ricordo la prima partita del girone, poi siamo andati in crescendo. Ci siamo qualificati all'ultimo secondo con lo Sporting Arno al termine di una bella partita che poi ci ha permesso di andare agli ottavi di finale con la Pietà dove siamo passati ai rigori. Ai quarti di finale potevamo fare meglio, però abbiamo trovato un avversario che ha meritato sicuramente".
In ogni caso questo torneo serve sempre per la crescita dei ragazzi. "E' così, noi siamo andati in crescendo. La mia squadra ha sempre reagito bene all'aumento delle difficoltà".
CLICCA QUA PER VEDERE IL VIDEO CON L'INTERVISTA A JACOPO DEL GRANDE
