"Avremmo voluto che RIMANESSE con un altro INCARICO, ma ha DECLINATO"
Juniores Pisa Gir. B, è separazione tra il Peccioli e mister Jonathan Ceccanti

Si sono divise le strade del Peccioli e di Jonathan Ceccanti, ormai ex allenatore della formazione Juniores, attuale terza forza del Girone B provinciale di Pisa. La società neroazzurra tramite un comunicato ci tiene a fare chiarezza su come si è arrivati alla separazione tra le parti.
A seguito di alcune dichiarazioni pubblicate sui social da mister Jonathan Ceccanti la società Asd Fc Peccioli desidera puntualizzare che l'interruzione della collaborazione fra l'allenatore della squadra Juniores e la società stessa avviene su specifica decisione del mister e non per esonero come riportato.
In una realtà in crescita e sviluppo si creano spazi ed opportunità che tempo per tempo devono essere ricoperti da persone preparate e competenti ed affinché questa crescita sia robusta e sostenibile è nostro desiderio utilizzare per i nostro progetti sui giovani quelle persone che già lavorano all'interno della società e che hanno già dimostrato il proprio valore. Nello specifico avremmo voluto che Jonatan assumesse un altro incarico altrettanto fondamentale per i progetti societari. Purtroppo la proposta non ha incontrato il gradimento dell'allenatore che autonomamente ha deciso di interrompere la collaborazione. Si precisa inoltre che lo staff, contrariamente a quanto affermato, rimane saldamente al proprio posto poiché non coinvolto in nessun modo in progetti societari diversi.
Dispiace che mister Ceccanti abbia deciso di non essere più dei nostri, lo ringraziamo sinceramente per quanto ha contribuito per questi colori e gli auguriamo le migliori fortune personali e sportive.
