PRIMA GIR. E, ecco gli ACQUISTI e la nuova ROSA del BIBBIENA
Nel test contro la Baldaccio Bruni gli uomini di Alessio Morelli sono stati sconfitti di misura (2-1)
Continua il lavoro di preparazione allo stadio “Zavagli” del team bibbienese sotto l’attenta guida di mister Morelli e il suo secondo Matteo Rosadini. Nella rosa messa a disposizione del tecnico per affrontare il prossimo campionato di Prima Categoria ci sono volti nuovi scelti per rafforzare la compagine rosso-blu.
I nuovi arrivi sono il portiere Ibrahimovic, il difensore Ali Zober, il centrocampista Miro Mattesini e gli attaccanti Fabio Bruni e Giuseppe Iacuzio.
In aggiunta in rosa sono stati inclusi giovani interessanti provenienti dal qualitativo campionato Juiniores Elitè e cioè Lusini G. – Bertelli F. – Massai M. – Danesi T. Farini D. – Senesi D. – Moneti G.
Questa la rosa al completo: Santicciol – Paoli – Moneti – Lusini – Bertelli – Zober – Marraghini – Fata – Venturi – Sorbini – Lunghi – Mercati – Mattesini – Massai – Bruni – Jacuzio – Lazzeroni – Detti – Ibraimovic – Danesi – Farini – Senesi.
Intanto mercoledì 8 settembre allo stadio comunale “S. Zanchi” si è svolto il test amichevole fra i locali della Baldaccio Bruni militanti in Eccellenza ed i bibbienesi. Gara vera e probante con le due compagini che non si sono risparmiate. Prima frazione a favore dei rosso-blu di Morelli almeno sul piano del giuoco anche se i locali erano in vantaggio grazie ad una indecisione difensiva ospite. Trovano il pari meritatamente i casentinesi con Massai al 51’, non ci stanno i padroni di casa che spingono sull’acceleratore nel finale, grazie anche ad una miglior condizione fisica, trovando il raddoppio per il 2 a 1 definitivo.
Turno di riposo domenica prossima in vista del primo turno di Coppa Toscana che sarà Bibbiena – Rassina, una delle favorite del torneo per il passaggio di categoria, quindi match da non perdere…
Stefano Spadini
NELLA FOTO MIRO MATTESINI