Il REAL FORTE QUERCETA stigmatizza il comportamento di COLOMBINI
Comunicato ufficiale del club versiliese che ribadisce il tentativo di aggressione del tecnico dell'Aglianese verso il presidente Lenzi

Non si placa la polemica tra Real Forte Querceta e Aglianese dopo la gara di domenica scorsa (serie D girone D). Dopo le accuse del presidente Lenzi e la replica del club neroverde (LEGGI QUA), ecco ora il comunicato della società versiliese che stigmatizza il comportamento che avrebbe tenuto l'allenatore Francesco Colombini a fine gara.
La società Real Forte Querceta S.r.l., in merito a quanto sostenuto nel comunicato della società Aglianese Calcio 1923 in riferimento alla gara disputata domenica 10 gennaio ad Agliana, intende precisare che nessun proprio tesserato presente in tribuna ha insultato né i giocatori né lo staff dell’Aglianese Calcio 1923. Si è trattato meramente di uno scambio di sfottò mai sfociato in frasi offensive.
Da stigmatizzare piuttosto la reazione scomposta del tecnico sig. Francesco Colombini, quella sì al limite dell’offensivo, nei confronti dei tesserati della nostra società al momento del pareggio della propria squadra. Altresì grave l’episodio avvenuto all’interno degli spogliatoi dove lo stesso sig. Colombini, tecnico dell’Aglianese Calcio 1923, tentava di aggredire il nostro presidente Enrico Lenzi alla presenza di diversi dirigenti delle due società che sono dovuti intervenire per sedare l’episodio.
È auspicabile, infine, che il comportamento di un tesserato non vada a inficiare gli ottimi rapporti che intercorrono tra le società e che la vicenda si concluda in maniera amichevole senza strascichi extra-sportivi.
