Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COPPA TOSCANA PRIMA: CANDEGLIA PORTA AL BORGO è la seconda finalista

I pistoiesi battono 3-0 gli aretini dell'Atletico Levane

Candeglia-Porta al Borgo-Atletico Levane 3-0

CANDEGLIA PORTA AL BORGO: Bedin, Magni, Anichini, Casarin, Livi, Lombardi, Bartoletti, Chafiq, Bugelli, Maarouf, Pallara. A disposizione Bindi, Giacomelli, Lonetti, Pagnini, Bindi N., Peruzzi, Salih, Giacomelli E., Sardini, Occhipinti. Allenatore Montuori
ATLETICO LEVANE: Brandi, Arcioni, Sanseverino, Foggi, Guerrini, Bartoli, Bighellini, Lazzerini, Secci, Rossi, Guesma. A disposizione Franchini, Colcelli, Franci, Maffei, Peri, Ajazai, Marchetti. Allenatore Sereni
RETI: 14' pt. Bugelli (C), 30' pt. Magni (C), 

Sarà Fornacette Casarosa-Candeglia Porta al Borgo la finalissima della COPPA TOSCANA di Prima categoria. E' questo il verdetto che arriva dal "Frascari" di Pistoia dove si è giocata la seconda semifinale che ha visto il successo del Candeglia Porta al Borgo.

Al 14' arriva il gol del vantaggio dei padroni di casa con Bugelli che trasforma con abilità un calcio di punizione da posizione defilata con la complicità evidente del portiere ospite Brandi. Alla mezzora arriva il raddoppio dei giallorossi locali: cross dalla sinistra di Anichini e bellissimo stacco Magni che con un colpo di testa mette dentro con Brandi ancora in difficoltà. In finale di tempo l'Atletico Levane si rende pericoloso con Rossi che arriva a tu per tu con Bedini ma calcia clamorosamente a lato. Si va al riposo con il doppio vantaggio dei pistoiesi.

Nella ripresa (15') forcing ospite alla ricerca del gol che potrebbe riaprire i giochi: calcio di punizione di Rossi, deviazione di Bartoletti e grande intervento di Bedin che riesce a smanacciare sulla traversa. Poi il Candeglia controlla il vantaggio, gli aretini si spengono e in chiusura arriva il terzo gol messo a segno dal nuovo entrato Pagnini che scatta sul filo del fuorigioco e insacca. Finisce qua con la grande festa del Candeglia.

NELLA FOTO LA FORMAZIONE DEL CANDEGLIA PORTA AL BORGO

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/03/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,10260 secondi