Quattro ragazze del Firenze convocate in Nazionale Under 19
Si tratta di Francesca Durante, Micol Corsiani, Valery Vigilucci e Costanza Razzolini

Dopo la prima Fase di Qualificazione all´Europeo disputatasi in Turchia, dove la Nazionale Italiana Femminile Under 19 si è qualificata per la fase successiva, si ritorna a lavoro per tre giorni di stage che si svolgeranno a Roma da Lunedi 10 a Mercoledi 12 Novembre.
Tra le ventidue ragazze convocate dal tecnico federale Corrado Corradini per il raduno che prenderà il via domenica 9 alle ore 20,00, quattro provengono dal Firenze: si tratta del portiere Francesca Durante, del difensore Micol Corsiani, del centrocampista Valery Vigilucci e dell'attaccante Costanza Razzolini.
Questo l´elenco delle convocate:
PORTIERI: Cartelli (Inter Milano), Durante (Firenze), Guidi (Jesina Femminile), Toniolo (Verona);
DIFENSORI: Corsiani (Firenze), Boattin (Brescia Femminile), Cunsolo (Res Roma), Perin (Graphistudio Pordenone), Pisani (Bocconi Milano), Pochero (Graphistudio Tavagnacco), Vergani (Real Meda);
CENTROCAMPISTI: Abati (Inter Milano), Mele (Brescia Femminile), Simonetti (Res Roma), Vigilucci (Firenze);
ATTACCANTI: Bergamaschi (Rapid Lugano), Ceccarelli (Roma Femminile), Garavelli (Mozzanica), Goldoni (New Team Ferrara), Palombi (Res Roma), Piemonte (Zaccaria), Razzolini (Firenze).
Scritto da La Redazione il 03/11/2014














