Serie D gir. E, rammarico in casa Gavorrano per la sconfitta di Massa
Mister Cacitti. "Hanno deciso gli episodi, a noi non hanno fischiato un rigore in una situazione simile a quella invece in cui l'hanno assegnato a loro"

Massese-Gavorrano 1-0
MASSESE (4-3-2-1): Barzottini, Bugliani,Cinquini, Rosaia (57' Campinoti), Valenti, Miglianti, Remorini, Crafa, Angeli, Cargiolli (73' Taddei), Del Nero (89' Giambarda). A Disp. Mussi, Lorenzini, Ferrante, Giambarda, Campinoti, Taddei, Fusco, Anedda, Ceccarelli All. Andrea Danesi
GAVORRANO (4-3-1-2): Abibi, Carminucci, Silvestri, Cretella, Giordano, Capone, Costanzo (70' Tarantino), Mattia (83' Mastroberti), Zizzari, Guitto, lombardi. A disp. Capuano, Sciannamè, Cagneschi,Periccioli, Zaccariello, Scozzafava, Arcamone, Tarantino, Mastroberti
All. Marco Cacitti
RETE: 23' st Del Nero (M) su rigore
AMMONITI: Miglianti (M), Remorini (M) Angeli (M), Cretella (G) Zizzari (G)
RECUPERO: 0' pt, 3' st
La Massese passa di misura. Il Gavorrano torna a casa sconfitto per 1–0 . Dice questo il risultato finale di Massese – Gavorrano. I maremmani masticano amaro alla fine di una partita, molto equilibrata che avrebbe visto nel pareggio un risultato forse più giusto. I maremmani creano alcune occasioni da rete, ma raccolgono poco, uscendo dal terreno di gioco senza i tre punti della giornata.
C'è poca voglia di parlare a fine gara nello staff del Gavorrano: “Abbiamo sofferto all'inizio della gara - è il racconto di mister Cacitti - Ci hanno aggrediti dall'inizio, poi abbiamo preso le misure e siamo riusciti a giocare anche bene per lunghi tratti del confronto.“
Partita decisa dagli episodi “Il fallo di mano di Giordano viene punito dal direttore di gara con il calcio di rigore, anche se dalla panchina sembrava che avesse il braccio attaccato al corpo. Pochi minuti prima un tiro di Zizzari aveva colpito al braccio un difensore, ma il direttore di gara aveva fatto segno di continuare, assegnando il calcio d'angolo. Poi dopo lo svantaggio abbiamo fatto noi la gara. Ho provato a cambiare qualcosa, con l'inserimento di quattro punte, ma non c'è stato niente da fare. La Massese ha difeso il vantaggio fino al triplice fischio finale”
Scritto da La Redazione il 26/10/2014










.jpg&width=135)





