Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TORNEO DELLE REGIONI ALLIEVI, debutto con il BOTTO per la TOSCANA

La selezione guidata da Stefano Mannelli parte alla grande rifilando cinque reti all'Umbria

TORNEO DELLE REGIONI 2024 ALLIEVI UNDER 17
 
C.R. UMBRIA – C.R. TOSCANA 0–5

C.R. UMBRIA: Federici, Bruzzesi, Delogu, Fontana, Granturchelli, Neri, Passaquieti, Rosignoli, Terzi, Tosti, Trottini. A disp. Migliorati, Bamba, Ciancaleoni, Donnini, Moscioni, Migliorati, Prosperini, Qendro, Tofi, Zecchetelli. C.T. Frontani.
C.R. TOSCANA: Massellucci, Bertelli, Bolognini, Ferretti, Geri, Guidorizzi, Hasibra, Mazzeo, Morelli, Politi, Vignoli. A disp. Barghini, Di Tanto, Grossi, Londi, Mei, Meini, Palaj, Shenaj, Stinghi. C.T. Mannelli.
RETI: Mazzeo (CRT), Morelli (CRT), Vignoli (2) (CRT), Di Tanto (CRT)
 
L’esordio dei ragazzi di mister Mannelli viene bagnato da una vittoria bella e convincente. Dopo un inizio equilibrato, Mazzeo spacca in due la partita: grazie ad una bellissima azione personale, il n.11 toscano salta diversi avversari e, giunto al limite dell’area, piazza la palla proprio sotto l’incrocio portando in vantaggio la propria squadra.
 
Nonostante l’Umbria provi a reagire, è ancora la Toscana a passare prima dell’intervallo con Mazzeo che stavolta veste i panni dell’assist man e serve perfettamente Morelli che non ha problemi a battere Federici.
 
Nella ripresa poi, sale in cattedra Vignoli che con una doppietta chiude la contesa prima che Di Tanto partecipi alla festa del gol firmando il pokerissimo. La Toscana si è dimostrata una squadra ordinata, capace di far girare bene la palla anche se, in alcune occasioni, ha corso qualche rischio neutralizzato da Massellucci. Nonostante ciò, primo esame superato con il massimo dei voti!
 
 
 
 
 
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/03/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,02896 secondi