Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VIDEO GALA, LASTRIGIANA agli OTTAVI: "Che REAZIONE nel SECONDO TEMPO"

Grande reazione della squadra di Sergi e Fabrizzi contro il Seravezza: arriva la prima sconfitta, ma sicuramente onorevole

Si può essere soddisfatti anche dopo una sconfitta? Certo che sì. E' il caso della Lastrigiana che si è qualificata per gli ottavi di finale del GALA TOSCANA ESORDIENTI MCDONALD'S 2023-2024. Non fa male così la sconfitta subita nell'ultima gara giocata contro il Seravezza Pozzi dove era in palio il primo posto nel girone 2.

Nel dopo partita ecco il pensiero dei due allenatori biancorossi. Sentiamo Vittorio Sergi: "Siamo contenti. Loro sono un'ottima squadra, completa e con un buon portiere. Ci hanno sorpreso nel primo tempo, poi ci siamo messi in carreggiata e l'autogol nel secondo tempo ci ha penalizzato. Ora si conta di fare un bel percorso in questa bellissima manifestazione alla quale ci onoriamo di partecipare".

Cosa è successo nel primo tempo? Ecco Leonardo Fabrizzi: "Merito di loro. Hanno tanto qualità e ci hanno messo in difficoltà nell'approccio. In ogni caso il 4-0 è un po' troppo eccessivo, visto che anche noi abbiamo avuto un paio d'occasioni. Ma loro hanno avuto un altro ritmo nei primi dieci minuti, sono stati perfetti e cinici non sbagliando niente. Noi stiamo stati bravi a rientrare nel secondo tempo con un piglio diverso. E non è è da tutti: abbiamo dimostrato carattere e questo a noi è piaciuto molto".

CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON L'INTERVISTA A LEONARDO FABRIZZI E A VITTORIO SERGI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/01/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,07375 secondi