Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VIDEO, GALA e WINTER si giocheranno anche sul SINTETICO di TAVARNUZZE

Il direttore generale della società Giovanni Vitali ci presenta il nuovo campo che sarà inaugurato ufficialmente il 4 Dicembre

Un terreno da gioco in sintetico atteso da anni. Ora è finalmente realtà e a Tavarnuzze si può essere orgogliosi di avere un impianto di prim'ordine in Toscana. Da pochi giorni è utilizzato dalla società dell'Impruneta Tavarnuzze e dal Cs Lebowksi e TOSCANAGOL è andata a vederlo in anteprima. Qua, ecco l'annuncio ufficiale, si giocheranno le partite del GALA TOSCANA ESORDIENTI MCDONALD'S e della WINTER CUP ESORDIENTI LA GOLOSA, i due importanti tornei organizzati da TOSCANAGOL che scatteranno il prossimo 23 Dicembre.

Il direttore generale Giovanni Vitali ci presenta nel VIDEO qua sopra il nuovo campo in sintetico di Impruneta, spiegandone le caratteristiche tecniche e le prospettive che ora si aprono per la società che da tanto attendeva questo evento. La società ha organizzato per lunedì 4 Dicembre una giornata di inaugurazione ufficiale con la presenza di Stefano Bonaccorso, responsabile tecnico della Scuola Calcio e degli Esordienti dell'Atalanta Calcio, club con la quale si è iniziata da un paio di stagioni una collaborazione tecnica.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,03276 secondi