Valentino Mazzola-Montecatini, ecco la verità su quanto successo
E’ stato un pomeriggio alquanto convulso quello del Primo dell’anno per quanto riguarda la WINTER CUP ESORDIENTI LA GOLOSA. Tutto è nato alle ore 12,22 quando abbiamo ricevuto la telefonata di Luciano Pieri, responsabile del Valentino Mazzola, con il quale fin dalla passata stagione c’era stata un’ottima collaborazione. Costernato, Pieri ci dice che aveva solo 14 ragazzi, che due avevano avuto problemi dell’ultimo ora, e che non può venire visto che il regolamento prevede di essere almeno in 15 e che avrebbe perso a tavolino. Gli spieghiamo che può portare anche ragazzi del 2004, se non ha quelli del 2003, ma Pieri ci dice che ormai non è possibile. Ci si saluta con la convinzione(e la rabbia, lasciatecelo dire da parte nostra...leggi02/01/2015, Gino Mazzei, WINTER CUP ESORDIENTI BUONA










