ALLENATORE e SOCIETA' si SEPARANO prima dell'inizio del CAMPIONATO
Terza categoria, Γ¨ divorzio tra Ettore Nanni e il Club Sportivo Firenze

Colpo di scena alla vigilia del campionato do Terza categoria di Firenze: il Club Sportivo Firenze e Mister Ettore Nanni si separano. L’allenatore, arrivato sulla panchina gigliata nelle scorse settimane, ha guidato la squadra nelle prime gare ufficiali di Coppa Provinciale, ma il percorso si è interrotto di comune accordo tra le parti.
Il debutto stagionale ha visto la squadra affrontare la Sancat San Salvi in trasferta e successivamente la Virtus Lilliano tra le mura amiche. Due partite che hanno evidenziato margini di miglioramento, ma anche la necessità per la società di intraprendere un percorso tecnico differente. Da qui la scelta condivisa di arrivare a una separazione consensuale con il tecnico.
La società ha diffuso una nota ufficiale per spiegare la decisione:
Comunicato ufficiale del Club Sportivo Firenze
ππππππππππ ππ π ππππππ
Il Club Sportivo Firenze comunica che Mister Ettore Nanni ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La decisione è maturata in modo consensuale tra le parti, alla vigilia dell’inizio del campionato, con la volontà comune di intraprendere una nuova direzione tecnica.Il tecnico ha guidato la squadra nelle prime uscite ufficiali di Coppa Toscana, tra cui la trasferta contro la Sancat San Salvi e la successiva sfida casalinga con la Virtus Lilliano, che hanno evidenziato margini di crescita in vista della stagione.
La Società ringrazia Mister Nanni per l’impegno e la professionalità dimostrata in questo breve periodo e gli rivolge i migliori auguri per il prosieguo della carriera.
Scritto da La Redazione il 16/09/2025








.jpg&width=135)



.jpg&width=130)

.jpg&width=135)

