UFFICIALE: VIA il DIRETTORE SPORTIVO e l'ALLENATORE
Alberto Socci e Francesco Bozzi salutano i Mobilieri Ponsacco

Dopo la brutta stagione, che ha portato i Mobilieri Ponsacco alla retrocessione in Promozione, la società ha ufficializzato la separazione con Direttore Sportivo ed allenatore.
Questo il comunicato:
A conclusione della stagione calcistica, la società ASD Mobilieri Ponsacco ha scelto di risolvere di comune accordo il rapporto col Direttore Sportivo Alberto Socci, a cui vanno i nostri ringraziamenti per la serietà e professionalità con cui ha svolto le proprie mansioni.
Ringraziamo inoltre l'Allenatore Francesco Bozzi e lo Staff Tecnico nelle persone del Masso-Fisioterapista Michele Castiglioni, il Preparatore Atletico Samuele Montorzi e il Preparatore Portieri Luca Corti, per il lavoro svolto nella nostra società, augurando loro il meglio per la prosecuzione delle loro carriere.
Nei prossimi giorni annunceremo i primi nuovi innesti per la prossima stagione, iniziando dallo Staff Tecnico e Dirigenziale.
Ecco il commento di Alberto Socci: "È stata un'esperienza che porterò per sempre dentro di me, sia nelle cose positive che negative. È stata agrodolce, con una retrocessione della prima squadra che nessuno voleva, con grande dispiacere per la società, per tutti i dirigenti e per tutti i tifosi rossoblu. Al contempo abbiamo chiuso con una doppietta in Juniores, tra Campionato e Supercoppa, che porterà gli Juniores in Élite per la prima, storica volta della categoria a Ponsacco. Saluto con grande rammarico, ma sicuramente più rafforzato da questa esperienza. Voglio ringraziare tutta la società: Valerio Sisti, che mi ha dato questa possibilità di poter affacciarmi in eccellenza, i dirigenti, custodi, magazzinieri, tutto lo staff tecnico e non per ultimi i miei calciatori per il loro impegno e dedizione. Grazie di cuore".
