RINASCITA DOCCIA vince la COPPA TOSCANA JUNIORES FEMMINILE
I rigori sorridono alle ragazze rossoblù nella finalissima contro la Carrarese
.jpg)
Scritto da La Redazione il 26/05/2025
Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.
oppure
.jpg)
Scritto da La Redazione il 26/05/2025
Prima volta da responsabile del settore femminile della Lega Nazionale Dilettanti per il pisano Stefano Landucci. Giusto così stilare con lui il bilancio di una serata bellissima per tutto il movimento che chiude nel migliore dei modi un week end iniziato con un convegno a Prato.
"Grande cornice di pubblico - spiega - con numeri alti e siamo davvero...leggi
Silenzio, parla il capitano. Ecco Irena Mazzella, centrocampista e perno della Casolese. "Ci siamo tolte una bella soddisfzione, la Coppa era uno degli obiettivi della stagione. Ora c'è da centrare quello del campionato. Stasera è stata speciale. Le finali sono partite particolari. Voglio ringraziare il presidente e i tifosi presenti stasera. Raramente ho visto così...leggi
Festeggia con una certa pacatezza e lo fa nel suo stile, ma dentro di sè la soddisfazione è enorme. Francesco Giuntini non si scompone, non aveva parlato alla vigilia, ora si gode la gioia del secondo successo consecutivo in Coppa al "Bozzi".
"I meriti - dice - sono di tutto questo gruppo e di uno staff che lavora in maniera molto professionale. Ci...leggi
Lo sguardo non può essere certo sorridente. Sara Colzi fa il giro del campo per andare a confortare le sue ragazze dopo il fischio finale che assegna la Coppa Italia Eccellenza alla Casolese. Il tecnico della Rinascita Doccia è delusa per come può esserlo chi perde una finale, ma certo deve essere ugualmente orgogliosa delle sue ragazze.
"Abbiamo fatto un'ot...leggi
Una serata davvero di grande promozione e immagine per il calcio femminile, uno spot perfetto per questo mondo che merita di crescere sotto ogni profilo. La COPPA ITALIA ECCELLENZA è stato un vero e proprio evento allo stadio "Gino Bozzi" di Firenze che chiude la due giorni organizzata perfettamente da Stefano Landucci, nuovo responsabile regionale di questo settore.
Alla fine fa...leggi
FINALE COPPA ITALIA ECCELLENZA FEMMINILE
Casolese-Rinascita Doccia 2-0
CASOLESE: Lonoce, Tistoni, Piccini, Mazzella, Ceci, Calosi, Paganini, Pecchia (Scognamiglio), Metani (Lakbuichy), Fanciulli, Cotrer (Di Laura). A disposizione Manfredini, Fratini, Bastianelli, Reggio, Gregori. Allenatore France...leggi
Serravalle 2023, avanti tutta: il progetto femminile continua, stop alle voci infondate.
Negli ultimi giorni si sono diffuse voci che mettevano in dubbio la realizzazione della squadra femminile del Serravalle 2023.
La società intende smentire categoricamente tali indiscrezioni: il progetto prosegue con determinazione e senza alcuna battuta d’arresto.
Questa...leggi
La formazione Under 17 della Lucchese femminile guidata da Stefano Cristofani, batte in finale il Pisa e si aggiudica la Coppa Toscana di categoria, al termine di una partita tirata sino alla fine.
Sul neutro del “Gino Bozzi” di Firenze, Lucchese e Pisa hanno dato vita ad una finale ben disputata anche a dispetto di un meteo che non ha certo risparmiato le atlete, che oltre ...leggi
Dopo il quadrangolare di Natale, il prossimo 16 giugno la Sestese Calcio organizzerà il suo primo torneo di calcio femminile.
La Supercoppa Rosa, riservata alla categoria U13 (2011-2012), si preannuncia come un confronto di alto livello. Lo testimonia il blasone dei 9 club che vi prenderanno parte: Fiorentina, Spezia, Pisa, Arezzo, Pistoies...leggi
Bel servizio della collega Sara Meini sul TG3 della RAI TOSCANA con al centro dell'attenzione la nuova Rappresentativa Toscana Femminile che si sta preparando per l'importante appuntamento del TORNEO DELLE REGIONI che quest'anno tornerà dopo lo stop dovuto al covid e si giocherà in Piemonte.
Le telecamere della RAI sono andate al Centro Federale "Bozzi" di Firenze dove si ...leggi
La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per martedì 6 Dicembre 2022 ore 13.30 presso lo stadio “G. Bozzi” via S. Borgonovo (FI), per disputare il primo raduno in vista del Torneo delle Regioni 2023.
PORTIERIPiccinotti Ester (Sansovino), Marinai Greta (San Giuliano), Manieri Francesca (Montevarchi), Santoni Rache...leggi