VIDEO, le IMMAGINi del TRIONFO della CASOLESE: tutte le PREMIAZIONI
E' stato il presidente della LND Toscana Paolo Mangini a consegnare la COPPA ITALIA ECCELLENZA FEMMINILE

Una serata davvero di grande promozione e immagine per il calcio femminile, uno spot perfetto per questo mondo che merita di crescere sotto ogni profilo. La COPPA ITALIA ECCELLENZA è stato un vero e proprio evento allo stadio "Gino Bozzi" di Firenze che chiude la due giorni organizzata perfettamente da Stefano Landucci, nuovo responsabile regionale di questo settore.
Alla fine fanno festa le ragazze della Casolese insieme al loro presidente Guglielmo Montagnani, primo artefice del "miracolo" di questa picccola società che in due anni sta scalando le categorie, macinando vittorie su vittorie. Fa festa l'allenatore Francesco Giuntini, da due stagioni alla guida delle biancorosse e di uno staff organizzato e professionale.
Tanta amarezza in casa Rinascita Doccia come giusto che sia quando lo sport esalta passioni, entusiasmi e anche (purtroppo) delusioni. Le ragazze rossoblù vengono consolate dallo stesso Giuntini e poi dalla loro allenatrice Sara Colzi e applaudono sportivamente le loro avversarie.
NEI VIDEO CHE PUBBLICHIAMO QUA SOTTO ECCO IL RACCONTO DELLA FESTA FINALE E DELLA CERIMONIA DI PREMIAZIONE
Galleria fotografica