TERZA Lucca Ovest non è più una Cenerentola: ora si che è squadra
Tre le reti segnate dalla squadra di Rota. Farneta ko
.jpg)
Lucca Ovest – Farneta 3-0
LUCCA OVEST: Belluomini Lor., Valdiserri, Sutera Matteo (Sutera Marco), Bianchi Matteo (Del Libano), Bianchi Samuele, Ilie, Trubiano (Diakite), Marchi (Bernacchi), Belluomini J. (Di Galante), Bazzucchi, Angeli. A disp. Capuano, Fioretta. All. Roberto Rota.
FARNETA: Ottolini, Lemmi, Martini Al. (Biagiotti), Bertilacchi, Baroni, Nieri (Barsocchi), Sessa (Evangelisti), Del Carlo, Fambrini, Pucci (Hrarni), Dalle Luche (Trubiano M.). All. Maurizio Banchi.
ARBITRO: Dragos Gabriel Axinte di Lucca.
RETI: 14’ pt Jacopo Belluomini, 21’st Trubiano, 40’ st Bazzucchi.
NOTE: espulsi Angeli e Bertilacchi per reciproche scorrettezze al 24’ pt.
CARIGNANO. Vince, in maniera facile, il Lucca Ovest, che con Roberta Rota in panchina è diventata squadra sorniona e non più giudicabile come formazione materasso del campionato. Bazzucchi, Jacopo Belluomini e Angeli sono un trittico apprezzabile in attacco, Alessandro Marchi corre e si sacrifica come fanno Matteo e Samuele Bianchi. Fa fatica il Farneta, che ha in Fambrini l’elemento di qualità ma poco servito dai compagni. Al 14’ il vantaggio: cross di Trubiano da destra, spaccata sul secondo palo di Jacopo Belluomini con Ottolini impossibilitato dal fare qualcosa. Al 24’ gara sospesa: nasce una rissa a palla lontana con parapiglia tra giocatori. Angeli da una parte e Bertilacchi dall’altra ne fanno le spese. Senza che accada molto, si va al riposo e si riprende a giocare fino al 21’ della ripresa, quando Trubiano segna direttamente dalla bandierina il 2-0. Il primo e unico impegno per “Lollo” Belluomini quello del 26’ della ripresa quando è costretto a deviare il bolide di Lemmi dalla lunga distanza. Il 3-0 è un’azione da manuale nata dai piedi di Ilie, proseguita dallo spunto personale di Riccardo Bazzucchi, bravo a saltare due giocatori per poi piazzare in rete superando in uscita il malcapitato Ottolini.
NELLA FOTO, JACOPO BELLUOMINI
