Debutto AMARO in PANCHINA per un CONOSCIUTO ALLENATORE
Marco Limetti è tornato a Capezzano alla guida dei Giovanissimi Elite
.jpg)
Non è andato bene il debutto sulla nuova panchina per Marco Limetti, classe 1967, ex calciatore professionista dalla lunga carriera, milanese, ma ormai toscano d'adozione (NELLA FOTO).
Limetti è stato "chiamato" la scorsa settimana dal Cgc Capezzano per cercare di migliorare la situazione in classifica della formazione Giovanissimi 2010 nel sempre impegnativo girone di Elite. Il debutto in panchina nella gara con il quotato Csl Prato non è andato bene sul piano del risultato, visto che è arrivata la terza sconfitta (2-3) consecutiva (la quinta nelle ultime sei), e il terz'ultimo posto in classifica.
Limetti è così tornato a Capezzano dopo l'esperienza di tre stagioni fa quando prima guidò il gruppo Allievi 2005 e poi dopo alcuni mesi si "scambiò" con Marco Maffei, passando ad allenatore gli Allievi B 2006.
Una scelta difficile e molto sofferta in casa Capezzano quella di esonerare l'allenatore precedente Francesco Caniparoli, un ragazzo che ha legato il suo nome a quello del club, prima come giocatore e poi come tecnico da tanti anni. Un tentativo per dare quella "scossa" che spesso si cerca per provare a cambiare le sorti della stagione.
