CAMBIA una PANCHINA in PROMOZIONE: ecco il nuovo TECNICO
Alla San Marco Avenza (Girone A) esonerato Marco Cenderelli, arriva Francesco Leone

Cambia la guida tecnica della San Marco Avenza: la società rossoblu ha deciso di esonerare Marco Cenderelli, sotto la cui guida la squadra ha conquistato diciannove punti nelle prime sedici giornate nel Girone A di Promozione. Al suo posto arriva Francesco Leone.
Questi i due comunicati:
La società Usd San Marco Avenza 1926 comunica di aver sollevato Marco Cenderelli e il suo staff tecnico (composto da Roberto Franchini, Francesco Franchini e Stefano Volpi, che ha deciso di abbandonare l’incarico spontaneamente) dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Ringraziamo il Mister e il suo staff per questi 5 mesi insieme pieni di gioie e di dolori. La società è grata a Cenderelli e al suo staff per quello che hanno fatto per i nostri colori e auguriamo a loro un futuro pieno di successi.
La società è lieta di annunciare come nuovo allenatore della prima squadra Francesco Leone. Con il Mister Leone entra a far parte della famiglia rossoblu anche il suo staff tecnico composto da: Francesco Grilli (Vice Allenatore), Luca Ricciotti (Preparatore Atletico) e Marcello Baracco (Preparatore dei Portieri). Auguriamo al Mister e a tutto lo staff di raggiungere con la nostra società traguardi importanti e numerose soddisfazioni personali e di squadra. La società inoltre annuncia l’arrivo sulla panchina della Juniores di Mister Alessandro De Biasi (che prende il posto di Francesco Grilli alla guida tecnica della Juniores) e del suo collaboratore Luca Balderi. Auguriamo il meglio al Mister De Biasi e al suo collaboratore Balderi, che possano continuare l’ottimo lavoro svolto nella prima parte di stagione da Grilli.
NELLA FOTO FRANCESCO LEONE
NELLA FOTO FRANCESCO LEONE
