VINCE, torna al SECONDO POSTO ed ACCORCIA sulla CAPOLISTA
Terza Pisa Girone A, la Popolare Cep si impone sul campo del Marciana 2.0
La Popolare espugna il “Fiorentini” di Cascina e si riprende la seconda piazza, operando il controsorpasso sullo stesso Marciana (che domenica scorsa si era a sua volta portato avanti ai ragazzotti del CEP), ed accorciando anche sul Porta a Lucca, che al momento guarda tutti comunque dall’alto, inaspettatamente fermata sullo 0-0 in casa dagli Ospedalieri.
Nel primo tempo meglio i padroni di casa, a parte un guizzo subito in apertura in cui Santi N. si trova a tu per tu col portiere del Marciana ma il suo pallonetto è alto sulla traversa.
Entra meglio nella ripresa la Popolare che in due minuti, tra il decimo e il dodicesimo, opera un micidiale uno - due con un ritrovato Cavicchi che, con la doppietta, si sblocca dopo un lungo digiuno. Il resto della frazione la Popolare controlla con ordine e, nel recupero, trova anche il terno con una punizione deliziosamente pennellata da Lascialfari.
Serviva la vittoria per rialzare subito la testa dopo il KO interno con la capolista Porta a Lucca la settimana scorsa. I ragazzi si sono fatti trovare presenti. Ora c’è da dare continuità.
Ufficio Stampa Popolare Cep